Il tradizionale pane per ogni occasione, prodotto esclusivamente con grani coltivati in Italia ed ogni altro ingrediente contenuto nella ricetta di origine nazionale.
Un pane dal gusto deciso che mantiene la rotondità ed il colore del buon grano duro italiano, il lievito madre (origine Italia) e l’olio di semi di girasole alto-oleico (origine Italia) ne completano il gusto ed il suo intenso sapore.
Le farine integrali provenienti da grano tenero italiano, lasciano in ogni fetta del pane tutta la ricchezza delle fibre e del germe di grano per un equilibrata assunzione di energia naturale.
Delicato e senza sale aggiunto, ideale per chi apprezza un’alimentazione povera di sodio, è particolarmente indicato per creare contrasti di sapore con cibi sapidi.
Ricco di sapore grazie alla sapiente miscelazione di 7 cereali, morbide fette che conservano in modo naturale tutte le proprietà nutrizionali e la qualità della materia prima.
Un pane con un alto valore di fibre in grado di racchiudere in ogni fetta benefici vantaggi per la salute. Consumato tostato o al naturale è in grado di esprimere un gusto pieno di aromi ed un colore riconoscibile.
I cereali contenuti in questa antica ricetta entrambi provenienti da coltivazioni italiane, sono ricchi di fibre ed in grado di creare un equilibrio armonico tra piacevolezza del mangiare e benefici per l’organismo.
La semola di grano duro integrale insieme al lievito madre oltre al gusto, sapore e colore forniscono al prodotto anche proprietà uniche grazie all’alto contenuto di fibre.